Le forti piogge mettono in difficoltà alcune scuole di Varese
Infiltrazioni d'acqua e attività interrotte nelle palestre della Pellico all'Ippodromo e della Galilei ad Avigno. Subito risolti i disagi alla mensa della Parini a Giubiano

Le forti piogge di questi giorni hanno creato qualche problema anche alle scuole di Varese.
Infiltrazioni d’acqua sono state segnalate nella palestra della secondaria Pellico (all’Ippodromo – IC Varese 2) già dalla giornata di mercoledì 15 maggio con attività didattiche di educazione motoria sospese anche nella giornata di giovedì.
L’acqua è penetrata anche nella palestra della scuola primaria Galilei (Avigno – IC Varese 3), inutilizzabile nella giornata di giovedì sia per gli alunni al mattino, che per le società sportive nel pomeriggio che hanno dovuto sospendere i corsi “per causa di forza maggiore”.
Nella notte tra mercoledì e giovedì la pioggia ha raggiunto anche il refettorio della primaria Parini (a Giubiano – IC Varese 4) dove l’intervento degli operai del Comune di Varee è stato tempestivo e risolutivo, tanto che i bambini che si fermano a scuola per la mensa nella giornata di giovedì, hanno potuto regolarmente mangiare a scuola negli spazi dedicati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.