Non poteva avvicinarsi ai genitori ma lui va a dormire a casa loro, arrestato 31enne a Vergiate
I carabinieri lo hanno sorpreso nella casa dalla quale era stato allontanato con un provvedimento del tribunale quattro giorni prima per maltrattamenti. Per lui si sono aperte le porte del carcere
Si è fatto trovare in casa dei genitori, mentre dormiva, nonostante quattro giorni prima gli era stato notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento da parte dei Carabinieri di Vergiate. Per questo un uomo di 31 anni, residente a Mornago, è stato arrestato e processato questa mattina con rito direttissimo in tribunale a Busto Arsizio.
Alla giudice Francesca Roncarolo l’uomo, sul quale pendeva una denuncia dei genitori per maltrattamenti, ha detto che vi era un accordo per il quale avrebbe potuto cenare e dormire a casa loro in quanto la sua casa era senza riscaldamento e senza la possibilità di cucinare.
Una versione alla quale il giudice non ha creduto in quanto i genitori, che non si sono presentati all’udienza, non hanno potuto confermare né, tantomeno, hanno ritirato la denuncia nei suoi confronti. Per questo ha disposto la custodia cautelare in carcere e la convalida dell’arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.