Un grande stage di jujitsu per commemorare Cosimo Di Presa
Il Jujitsu Club Varese lo ha organizzato alla palestra della Varesina Ginnastica e Scherma per commemorare il Maestro che fondò l'associazione

Una domenica speciale, quella del 26 maggio, per tutta la Asd Jujitsu Club Varese, associazione nata nel 2010 con sede in via Toce a Varese. Nella palestra della Società Varesina di Ginnastica e Scherma è andato in scena uno stage commemorativo in onore di Cosimo Di Presa, il Maestro che fondò la realtà varesina e che è scomparso nel 2022.
Alla giornata ha preso parte il presidente della Commissione Nazionale Ju Jitsu in seno alla Fijlkam, la federazione che raggruppa una serie di attività quali lotta e arti marziali, il Maestro Antonio Amorosi.
Con lui sono intervenuti anche il Maestro Spartaco Bertoletti, il Maestro Antonio Vismara e i tecnici Gambadoro, Zappa e Lafratta. É stata una giornata di condivisione trascorsa in amicizia nel ricordo di una figura, quella del Maestro Di Presa, che ha lasciato un solco profondo nel mondo del jujitsu varesino e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.