Dimensione Armonica: una casa per il turista in bici a Comabbio
Un angolo di pace e bellezza incastonato tra i laghi del Varesotto selezionato come Official Point dell'iniziativa #VareseDoYouBike
Aperta nel 2022, Dimensione Armonica a Comabbio è la destinazione perfetta per i turisti che vogliono vivere la bellezza della natura in tranquillità e senza rinunciare ai confort. Selezionata come Official Point del progetto #VareseDoYouBike è un punto di partenza ideale per scoprire i percorsi intorno ai principali laghi della Provincia di Varese.
Un’oasi per ciclisti e amanti della natura
Situata tra il lago di Comabbio, il lago di Monate, e a breve distanza dai laghi Maggiore e di Varese, Dimensione Armonica è il la scelta giusta per i turisti che desiderano esplorare questi paesaggi. A soli 15 minuti dall’aeroporto di Malpensa, la villetta indipendente offre accesso facile e veloce a una delle zone più ricche di percorsi ciclabili e sentieri escursionistici della provincia.
Servizi dedicati ai ciclisti
Dimensione Armonica mette a disposizione dei suoi ospiti alcuni servizi pensati per migliorare l’esperienza del turista in bicicletta: un ricovero sicuro per le biciclette oltre a brochure e mappe dettagliate dei percorsi locali. Tutto è pensato per assistere il ciclista nella propria avventura su due ruote.
Eleganza e comfort
L’arredamento di Dimensione Armonica riflette un equilibrio tra eleganza e funzionalità, con finiture di lusso che arricchiscono senza mai venire ostentate. Il giardino privato offre un ulteriore spazio di relax e tranquillità, perfetto per recuperare dopo una giornata attiva o semplicemente per godere del clima mite lombardo. La casa è inoltre fornita di una zona di lavoro, pensata per i professionisti che desiderano combinare impegni lavorativi con momenti di puro relax.
Informazioni e contatti
Per scoprire di più su Dimensione Armonica o per prenotare un soggiorno, è possibile chiamare al numero 335 6951249.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.