Marika, da Busto Arsizio al sogno di Miss Mondo
"Ho iniziato da poco facendo il mio primo concorso di miss Mondo Lombardia vincendo due fasce e arrivando in semifinale a Gallipoli", racconta la 17enne

Un sogno fatto di bellezza. Marika Rizzo ha 17 anni, è nata e cresciuta a Busto Arsizio e ha sempre avuto il sogno di fare la modella fin da piccola: «Ho iniziato da poco facendo il mio primo concorso di miss Mondo Lombardia vincendo due fasce e arrivando in semifinale a Gallipoli», racconta.
«Ho frequentato il liceo artistico per due anni, ma ho intenzione di seguire il mio sogno e frequentare dei corsi di moda per migliorare il mio portamento – continua -, amo sfilare e mi piacerebbe un giorno diventare come la mia icona Bella Hadid. Ringrazio molto la mia famiglia che mi sta aiutando a far sì che i miei sogni si realizzino, come inizio sono orgogliosa di essere arrivata fino a qui, mi auguro di continuare sempre così».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.