Maurizio Spozio vince con il 55% dei voti ed è il nuovo sindaco di Castelveccana

Il vigile di Ispra ha superato l'avversario politico Giuliano Cometti, candidato per la lista di continuità con la lunga amministrazione di Luciano Pezza

Generico 10 Jun 2024

Maurizio Spozio è il nuovo sindaco di Castelveccana con il 54,81 % dei voti. Una vittoria attesa per cinque anni, dalle ultime elezioni appunto, quando perse per un solo voto. Questa volta le cose sono andate in modo diverso: Maurizio Spozio e la sua lista, “Insieme per Castelveccana” è riuscito a superare l’avversario politico Giuliano Cometti, candidato per la lista di continuità con la lunga amministrazione di Luciano Pezza, “Vivi Castelveccana”.

A prendere le redini del paese sul Lago Maggiore ora è il vigile di Ispra con la sua lista.

Lo speciale elezioni di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.