All’area feste di Schiranna arriva Cathy La Torre con “Non è normale”
L'avvocata e attivista per i diritti umani e contro le discriminazioni, dialogherà con Rossella Dimaggio, presentata da Francesca Ciappina
Il prossimo mercoledì 10 luglio, alle 18.30, presso l’Area Feste Schiranna in via Vigevano 26, Varese, si terrà un evento significativo in occasione della Festa della Schiranna: la presentazione del libro “Non è normale” di Cathy La Torre. Il libro affronta il tema della violenza, sottolineando come “Se è violenza non è amore. È reato.”
La serata sarà introdotta da Francesca Ciappina, portavoce delle Donne Dem della Provincia di Varese. L’autrice del libro, Cathy La Torre, avvocata e attivista per i diritti umani e contro le discriminazioni, dialogherà con Rossella Dimaggio, assessora del Comune di Varese.
Al termine della presentazione, seguirà un aperitivo, offrendo ai partecipanti l’opportunità di continuare la conversazione in un ambiente più informale. L’evento è organizzato con il supporto del Partito Democratico della Provincia di Varese e delle Donne Dem.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.