Cambio al vertice di Saronno Servizi: Pietro Insinnamo amministratore unico anche della Ssd
Insinnamo, già presidente della Spa, prende il posto di Cesare Fusi, che ha lasciato la guida della società che gestisce gli impianti sportivi della multi-servizi saronnese

Cambio al vertice della Saronno Servizi Società Sportiva Dilettantistica: dallo scorso 30 giugno l’Amministratore Unico Cesare Fusi, nominato il 14 luglio 2021, ha lasciato la guida della società che gestisce gli impianti sportivi della multi-servizi saronnese, ossia la piscina di via Miola e il palaexbo con la relativa pista da ghiaccio.
Ora a guidare la società è Pietro Insinnamo, già presidente dal luglio 2021 della Saronno Servizi spa: «Una scelta “in famiglia” – spiega proprio il nuovo Amministratore Unico – alla luce dello sfidante e delicato momento che sta vivendo la multi-servizi. Stiamo sviluppando opportunità e servizi nuovi e questa doppia nomina è utile per sviluppare sinergie e ottimizzare l’uso delle risorse interne ed economiche. Non escludo che, se le esigenze dovessero cambiare, possa esserci un nuovo cambio al vertice in futuro».
«A Cesare – conclude Insinnamo – un ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni di mandato, che hanno portato ad importanti risultati sia sul fronte degli investimenti sia su quella della crescita del servizio. Tengo a ricordare anche la sua grande attenzione e umanità con il personale e con gli utenti».
Soddisfazione per la decisione di Insinnamo di accettare il nuovo incarico è stata espressa dall’Amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.