Estate alla Fondazione Molina di Varese: musica e iniziative
Nuove generazioni di musicisti per il benessere degli ospiti. "Puntare sulla partecipazione dei giovani alla vita della rsa"

La musica unisce, valorizza e crea legami: i weekend del mese di luglio alla Fondazione Molina saranno caratterizzati da tanta e bella musica proposta dal nostro servizio animazione e dai volontari. Non solo: la Fondazione ospiterà due talenti musicali per rafforzare ancora di
più la partecipazione dei giovani alla vita in RSA.
Sabato 13 luglio: Vincenzo Santovito (nella foto), giovane cantautore, ha partecipato durante la sua carriera musicale a diversi contest online, talent televisivi fino a “Sanremo Giovani”; ai nostri Ospiti dedicherà un secondo concerto con brani inediti e cover più famose della storia della musica italiana (il musicista si è già esibito in Fondazione all’inizio dell’anno).
Sabato 20 luglio: sarà in Fondazione Andrea (all’anagrafe Andrea Pasqualini), cantautore pop dance con influenze disco anni ’80. Con le sua musica proporrà temi molto attuali e di riflessione soprattutto per le giovani generazioni.
Tutti gli appuntamenti musicali si terranno nel parco della Fondazione Molina alle ore 15.30; in caso di maltempo i concerti si terranno nel salone teatro della struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.