Incidente all’alba a Porto Ceresio, interviene l’elisoccorso
Coinvolto un uomo di 56 anni, trasportato in ospedale in codice giallo. L'allarme è scattato intorno alle 6 all'altezza dell'incrocio tra via Casamora e via Ca' Moro in Borgnana
Incidente all’alba a Porto Ceresio, sulla Provinciale 61, coinvolto un uomo di 56 anni. L’allarme è scattato intorno alle 6 all’altezza dell’incrocio tra via Casamora e via Ca’ Moro in Borgnana, lungo la strada che costeggia il lago tra Porto Ceresio e Brusimpiano. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e l’ambulanza del 118. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Circolo in codice giallo.
Foto si repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.