Scontro tra un’auto e una moto a Varese, muore motociclista di 34 anni

L'incidente nella mattina di mercoledì 24 luglio, intorno alle 7, in Via Toce, tra Masnago e Casciago

Casciago incidente mortale

Tragico incidente nella mattina di mercoledì 24 luglio, intorno alle 7, in Via Toce,  a pochi metri dal confine tra la città di Varese e il comune di Casciago, dove un uomo di 34 anni ha perso la vita. Si tratta di Mattia Vitali, residente a Varese.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Casciago 4 di 8

L’incidente ha coinvolto un’automobile e una moto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo di 34 anni, varesino, è stato sbalzato dalla sella cadendo al suolo e per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche gli agenti della Polizia locale, che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Il dolore per la scomparsa di Mattia Vitali, incredulità nella sua comunità di motociclisti

 

Foto, articoli, documenti: in un faldone gli incidenti sul rettilineo tra Casciago e Masnago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Casciago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.