Varese Summer Festival: biglietti a prezzi agevolati per i residenti varesini under 30

L'offerta di agevolazioni nasce dall'idea dei consiglieri comunali Giacomo Fisco e Matteo Capriolo e accolta dagli organizzatori

Katia Ollesa e Angelo Posani al Varese Summer Festival

Prezzi agevolati per gli under 30. Il Varese Summer Festival, il festival di musica e teatro ai Giardini Estensi di Varese dal 14 al 28 luglio 2024, riserva sconti sul biglietto del 30% dedicati al pubblico più giovane, con l’intento di rendere ancora più accessibile il ricco programma della manifestazione.

La promozione per il pubblico più giovane di un’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura su invito dei Consiglieri comunali Giacomo Fisco e Matteo Capriolo, e accolta da Ad Management, soggetto organizzatore della rassegna in collaborazione con il Comune di Varese.

I cittadini e le cittadine residenti a Varese e al di sotto dei trent’anni di età potranno dunque acquistare i biglietti ai singoli spettacoli, in base ai posti disponibili, con una riduzione del 30%. Il biglietto ridotto potrà essere acquistato solo la sera stessa dell’evento direttamente in biglietteria, all’ingresso di Palazzo Estense in via Sacco, a partire dalle ore 18.

Tutte le informazioni sugli spettacoli sono sul sito varesesummerfestival.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.