Alla Brunella mezzi in azione per liberare la chiesa dagli alberi abbattuti dalla tempesta di luglio

Gli alberi ad alto fusto non avevano retto l'onda dei venti che avevano colpito la città di varese il 12 luglio

varie varese

Sono iniziati i lavori per liberare la chiesa della Brunella a Varese dagli alberi abbattuti dalla tempesta dello scorso 12 luglio. Diversi i mezzi impegnati nelle operazioni che causano dei disagi alla circolazione su via Crispi. Le piante vengono recuperate, raddrizzate e adagiate sul sagrato per poi essere sezionate per essere caricate sui mezzi e trasportate via.

Le piante ad alto fusto all’interno dell’area laterale alla chiesa non avevano retto la forza dei venti rovinando a terra o, in molti casi, appoggiandosi alla parete della chiesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.