Cervo cade in una piscina in disuso a Colmegna: lo salvano i vigili del fuoco
Con grande pazienza e professionalità, sono riusciti a liberare l'animale, che dopo aver recuperato le forze si è rifugiato nel bosco

Cade in una piscina in disuso e si salva solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Protagonista di questa avventura a lieto fine un cervo.
Tutto è accaduto ieri pomeriggio, mercoledì 21 agosto, attorno alle ore 15:30: i vigili del fuoco sono intervenuti nel Comune di Luino, in località Colmegna per soccorrere un cervo rimasto bloccato all’interno di una piscina in disuso.
L’animale, visibilmente spaventato e stremato, non riusciva ad uscire dalla vasca. I vigili del fuoco, con grande pazienza e delicatezza, si sono avvicinati al cervo e utilizzando alcune corde sono riusciti ad aiutare l’ungulato che con le poche forze rimaste si è spinto fuori restando sdraiato per qualche minuto sul bordo per riprendere le forze prima di alzarsi e sparire nel bosco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.