Il Varese apre con la Vogherese e chiude con il Gozzano
I biancorossi iniziano la rincorsa alla Serie C da Voghera. La prima in casa sarà contro l’Albenga

La Lega Nazionale Dilettanti ha divulgato i calendari del campionato di Serie D 2024-2025. La nuova stagione aprirà i battenti l’8 settembre e li chiuderà il 4 maggio.
Il Varese alla prima giornata sarà impegnato in trasferta sul campo della Vogherese, formazione che ha chiuso lo scorso campionato al quattordicesimo posto.
La settimana successiva ci sarà il debutto al “Franco Ossola” contro l’Albenga nona forza dell’anno scorso. Il girone di andata si concluderà il 22 dicembre, ultima gara prima della sosta natalizia, quando il Varese riceverà tra le mura amiche il Gozzano.
TURNI INFRASETTIMANALI, SOSTE E ORARI
Il Girone B, così come l’A e il C, hanno in calendario ben sei turni infrasettimanali, essendo composti da 20 squadre, due dei quali riguardano tutti i gironi e corrispondono al turno del 23 ottobre (10° giornata) e quello pre pasquale del 17 aprile. Gli altri quattro sono in programma per il 18 settembre (3° giornata), il 2 ottobre (6° giornata), il 15 gennaio (22° giornata) e il 29 gennaio (25° giornata). Inoltre, sono previsti due periodi di sosta, il primo in occasione della pausa natalizia (22 dicembre – 5 gennaio), il secondo a causa della Viareggio Cup, dopo il turno del 9 marzo, che vedrà protagonista la Rappresentativa Serie D. Per quanto concerne gli orari, dall’8 settembre al 27 ottobre e dal 30 marzo al 4 maggio le gare saranno disputate alle 15, mentre dal 27 ottobre al 15 marzo il fischio d’inizio sarà alle 14.30. Infine, nel post-season le gare si disputeranno alle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.