Morte di Luca Torno. La Procura di Busto Arsizio vuole vederci chiaro e dispone l’autopsia
Da chiarire chi ha chiamato i soccorsi la mattina di lunedì. Il noto imprenditore della comunicazione è morto in ospedale

La Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sul corpo di Luca Torno, noto imprenditore della comunicazione di Busto Arsizio morto in circostanze misteriose domenica mattina, in ospedale.
Il 54enne, infatti, era ancora vivo quando è stato soccorso in casa sua e i soccorsi sarebbero arrivati a seguito di una chiamata forse effettuata tramite un dispositivo di emergenza. La corsa in ospedale, però, non sarebbe stata sufficiente a salvargli la vita.
Tuttavia restano dei dubbi da chiarire per l’improvviso decesso mentre sono tantissimi i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati sui social network da parte delle tante realtà associative che hanno collaborato con la sua agenzia, la Royal Time, negli anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.