Pomeriggio di Ferragosto costellato di incidenti in moto
Tre gli interventi del 118 dalle ore 18, nel Varesotto tra Lago Maggiore e Valceresio
Il tardo pomeriggio della giornata di Ferragosto nel Varesotto è stato costellato da diversi incidenti che hanno coinvolto motociclisti, sia per cadute sia per incidenti con altri veicoli.
L’episodio con conseguenze più gravi è stato a Cadrezzate, in via Rimembranze, alle 19.30: una donna di 56 anni e un uomo di 63 sono stati soccorsi dall’ambulanza, sono finiti in ospedale al Circolo di Varese in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita.
Alle 18 invece il sistema Areu-118 ha soccorso un 52enne a seguito di una caduta in via 24 maggio di Arcisate, tra Brenno Useria e la Bevera. È intervenuta qui anche un’automedica, ma per fortuna le conseguenze non sono state gravi.
Terzo episodio poco prima delle 20, in via Diaz a Leggiuno: qui il 118 ha soccorso una ragazzina di 15 anni, per fortuna non ha avuto ferite serie (è stata portata all’ospedale di Cittiglio).
Nella notte un incidente aveva coinvolto due motociclisti sulla strada del valico di Bizzarone, con intervento anche del’elisoccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.