Wendy, gattina disabile, cerca una famiglia
L'adozione è organizzata dal gattile "Pensiero Meticcio" di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l'assistenza dei loro volontari. Ecco come fare

Wendy è una dolce gatta adulta che, nonostante la paralisi agli arti posteriori, dimostra un incredibile affetto e desidera più di ogni altra cosa una famiglia che sappia guardare oltre la sua disabilità. Wendy non cerca solo una casa, ma un amore che possa offrirle il calore e la comprensione di cui ha bisogno.
L’adozione di Wendy è organizzata dal gattile “Pensiero Meticcio” di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l’assistenza dei loro volontari. La gatta è vaccinata e risultata negativa ai test per FIV/FELV, il che garantisce un’adozione in totale sicurezza.
Questa è una di quelle adozioni speciali che possono davvero fare la differenza. Adottare Wendy non significa solo darle una nuova casa, e strapparla ad un vita in gattile, ma cambiare la sua vita e ricevere in cambio un affetto incondizionato e infinito.
Come adottare Wendy:
Se senti di poter offrire a Wendy la casa che merita, puoi contattare il gattile “Pensiero Meticcio” ai seguenti numeri:
0331/260663 (Gattile)
349/4566588 (Chiara)
Oppure, puoi visitare il gattile presso via degli Aceri 15, Gallarate (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.