Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro il muro del cimitero di Gornate Olona
Nell'incidente è rimasto ferito un uomo di 35 anni che è stato soccorso in codice giallo e poi trasportato all'ospedale di Varese con l'elisoccorso decollato dalla base di Milano

Brutto incidente nel pomeriggio a Gornate Olona. Poco prima delle 18 un automobilista che stava percorrendo via Matteotti ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro il muro del cimitero.
Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 35 anni che è stato soccorso in codice giallo e poi trasportato all’ospedale di Varese con l’elisoccorso, decollato dalla base di Milano.
Sul posto insieme all’ambulanza e all’auto medica sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e i Vigili del fuoco che hanno collaborato alla rimozione del mezzo e al ripristino della sede stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.