Schianto nella notte a Saronno, auto con cinque ventenni a bordo esce di strada e va a sbattere contro un palo
L'incidente poco prima delle 2 di notte in via parma, lungo la statale 527. Sul posto tre ambulanze che hanno soccorso i ragazzi feriti, di cui uno in codice rosso

E’ di tre ragazzi feriti e ricoverati in ospedale il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella notte in via Parma, a Saronno, sulla statale 527.
Poco prima delle 2 un’auto con a bordo cinque ragazzi – tutti maschi (tre ventenni, uno di 19 anni e uno di 22) – è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro un palo.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: tre autoambulanze con il supporto di due auto mediche, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Saronno.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente, nel quale almeno uno dei cinque passeggeri a bordo è rimasto ferito in modo grave ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Altri due passeggeri sono stati portati in pronto soccorso (ma in condizioni meno gravi) negli ospedali di Saronno e Garbagnate Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.