Strappo nel centro-destra a Tradate, il sindaco ritira la delega all’assessore alla Polizia locale
Sono in molti a chiedersi quali implicazioni avrà questo "strappo" all'interno del centro-destra che governa la città dal momento che Fabio Bascialla era l'unico assessore in quota Fratelli d'Italia della Giunta tradatese

Decisione a sorpresa del sindaco di Tradate Giuseppe Bascialla che oggi ha ritirato la delega all’assessore alla Polizia locale Fabio Bascialla.
La notizia, che circolava già da qualche ora nel pomeriggio, è stata confermata dallo stesso Bascialla al settimanale “La Settimana” con poche parole: «E’ venuto meno il rapporto di fiducia».
Domani il provvedimento del sindaco dovrebbe essere pubblicato nell’Albo pretorio, ma già da adesso sono in molti a chiedersi quali implicazioni avrà questo “strappo” all’interno della coalizione di centro-destra che governa la città, a soli quattro mesi dalle elezioni amministrative che hanno riconfermato il sindaco Giuseppe Bascialla.
Fabio Bascialla era infatti l’unico assessore in quota Fratelli d’Italia della Giunta tradatese e questo potrebbe andare ad incrinare gli equilibri interni alla maggioranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.