Passeggiata creativa: “sfondi magici ad acquarello” al Monastero di Torba
Sabato 26 ottobre, a partire dalle 14.30, AstroNatura organizza una speciale passeggiata con attività di acquarello per adulti, nell'ambito del progetto Move On. Le info

Sabato 26 ottobre 2024, a partire dalle ore 14.30, il Monastero di Torba sarà la cornice di una speciale iniziativa organizzata da AstroNatura, nell’ambito del progetto Move On, iniziativa che implementa e sperimenta una serie di azioni nel territorio del Corridoio Ciclistico Regionale n. 16 della Valle Olona, all’interno della strategia bike&walk per la mobilità leggera in Provincia di Varese.
L’incontro sarà condotto da Sara Bertoncello, che guiderà i partecipanti passo dopo passo nella creazione di paesaggi e soggetti ispirati alla bellezza del luogo. L’attività, della durata di circa due ore, sarà un’occasione per rilassarsi, esplorare la propria creatività e apprendere tecniche pittoriche in un contesto naturale e storico d’eccezione.
La passeggiata inizierà e terminerà presso il Monastero di Torba, offrendo una perfetta combinazione di arte, natura e storia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.