Popolo torna con un nuovo progetto: “Christian” è il suo ultimo singolo
Il singolo - da giovedì 10 ottobre disponibile su tutte le piattaforme - nasce dal desiderio di volersi rimettere in gioco senza riferimenti

“Christian” è il nuovo brano di Popolo, giovane cantante varesino che nel 2018 aveva partecipato con il nome di Alex Cliff alle audizioni di XFactor, fermandosi però ai Boot Camp.
Il singolo – da giovedì 10 ottobre disponibile su tutte le piattaforme – nasce dal desiderio di volersi rimettere in gioco senza riferimenti. Popolo riparte dal proprio nome che, spesso, molti sbagliano a scrivere: Sono Christian con l’h, canta, infatti, nella sua nuova canzone.
“Anche in questo brano parlo di me – spiega l’artista – Il messaggio che vorrei lanciare è quello di non guardare alla Vita come un’insegnante severa, poiché essa stessa ha un lato bambino che pensa solo a giocare. Christian è una storia di smarrimento, come il momento in cui ti ritrovi davanti a un foglio bianco o a uno schermo spento, domandoti da dove poter ricominciare”.
Sogno un futuro diverso da quello che insegnano dentro le scuole: “Qual è il punto di partenza migliore se non se stessi? – conclude Popolo – Christian non sa dove vuole arrivare, ma la musica riesce ad attenuare questo senso intenso di smarrimento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.