“Ragazzi che concerto!” all’Auditorium Gaber Palazzo Pirelli
Il programma prevede brani di autori come Haydn, Brahms, Malcom, Berstein, Falcone, Horne, Bach, Gillingham, Verhelst, Brandt e Rota
Sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20,00 presso l’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli a Milano si terrà un concerto speciale con i finalisti della categoria ottoni e pianoforte del concorso “Lombardia è Musica quarta edizione”. Gli ottoni e il pianoforte come non li avete mai sentiti.
Sul palco del Gaber si esibiranno:
Francesco Maffei 1° Classificato – trombone – Politecnico delle Arti G. Donizetti di Bergamo.
Marina Boselli 2° Classificata – euphonium – Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.
Simone Carolfi 3° Classificato – tromba – Conservatorio Luca Marenzio di Brescia.
Davide Ranaldi 3° Classificato – pianoforte – Conservatorio Franco Vittadini di Pavia.
Il programma prevede brani di autori come Haydn, Brahms, Malcom, Berstein, Falcone, Horne, Bach, Gillingham, Verhelst, Brandt e Rota.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al seguente link:
https://pubblicazioniweb.consiglio.regione.lombardia.it/pubblicazioniweb/PrenotazioniCRL.aspx
CodiceEvento=RCC20241910
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.