SOS della Valbossa cerca nuovi volontari: corsi e open day ad Azzate
La presentazione ufficiale del corso si terrà presso la sede di SOS della Valbossa, in via 2 Giugno 8, alle 21:00 del 5 novembre

La Pubblica Assistenza SOS della Valbossa di Azzate sta cercando nuovi aspiranti volontari.
Se sei interessato a diventare soccorritore, è il momento giusto per partecipare al loro corso dedicato, con inizio il 5 novembre 2024. La presentazione ufficiale del corso si terrà presso la sede di SOS della Valbossa, in via 2 Giugno 8, alle 21:00. Durante la serata verranno spiegati i dettagli del percorso formativo e le modalità di iscrizione.
Per chi desidera saperne di più sul lavoro quotidiano della Pubblica Assistenza, SOS della Valbossa organizza inoltre una giornata informativa il 27 ottobre 2024, dalle 9:00 alle 14:00, sempre presso la loro sede. In questa occasione sarà possibile conoscere i volontari, vedere da vicino i mezzi di soccorso e scoprire come operano sul territorio.
Per maggiori informazioni o prenotare la tua partecipazione, puoi contattare il numero 0332 890244, scrivere a sosdellavalbossa@sosdellavalbossa.it, o visitare i profili social @SOSValbossa su Facebook e Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.