Treni bloccati, maltempo e strade chiuse per la Tre Valli. Il giorno difficile della mobilità a Busto Arsizio
Oltre alle chiusure stradali per la corsa ciclistica ci si sono messi anche una serie di ritardi sulla linea del Malpensa Express e la pioggia. Traffico bloccato in città
Strade bloccate e treni pure. Busto Arsizio sta vivendo il suo giorno difficile per la mobilità e ci si mette anche il maltempo a congestionare ancora di più il traffico. Proprio nel giorno in cui la città vuole brillare per la partenza della gara ciclistica della Tre Valli Varesine tutto si è messo di traverso.
Tutte le arterie principali, tranne quelle chiuse per la gara, sono da bollino rosso e anche raggiungere le scuole e gli uffici, questa mattina, è stata un’impresa ardua che ha richiesto uno sforzo di pazienza che non tutti hanno.
Le prime chiusure di strade si sono verificate alle 6, ci dice un lettore, forse un po’ presto e prendendo in contropiede chi è partito prima proprio per evitarle, quelle chiusure. La partenza della gara femminile è stata alle 8,50 ma a causa della pioggia è stata annullata la presentazione delle squadre. La maschile partirà alle 12,15 ed è previsto un percorso alternativo in caso di pioggia. Ulteriori informazioni su chiusure stradali e divieti le trovate qui.
A creare ulteriori problemi ci si è messo un guasto ad un treno sulla linea delle Ferrovie Nord tra Milano Bovisa e Saronno che ha avuto ripercussioni di prima mattina anche sulla linea del Malpensa Express, quindi anche per i pendolari di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.