I controlli della velocità sulle strade del Canton Ticino dal 18 al 24 novembre
La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari la prossima settimana
La Polizia cantonale comunica le località del Canton Ticino dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semistazionari nella settimana dal 18 al 24 novembre 2024:
Controlli della velocità mobili
Distretto di Blenio: Olivone
Distretto di Leventina: Bodio
Distretto di Riviera: Osogna Biasca
Distretto di Bellinzona: Bellinzona Castione Giubiasco Claro Arbedo Gudo
Distretto di Locarno: Magadino Minusio Piazzogna Losone Arcegno Locarno Muralto Ascona Tegna
Distretto di Vallemaggia: Bignasco Gordevio Cevio
Distretto di Lugano: Melide Lugano centro Molino Nuovo Sigirino Mezzovico Lamone Origlio Viganello Castagnola Davesco Soragno Vezia Brusino Arsizio Agno Bioggio
Distretto di Mendrisio: Novazzano Morbio Inferiore Ligornetto Mendrisio Chiasso Capolago
Controlli della velocità semi-stazionari: Roncaccio Castel San Pietro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.