Incidente a Mendrisio, due morti tra cui un 38enne del Varesotto
Violento scontro frontale sulla strada principale verso Capolago e Melano, deceduti il guidatore e il passeggero. Grave anche la donna sull'altro veicolo coinvolto
Un 48enne residente nel Varesotto è morto in un incidente stradale avvenuto a Mendrisio, intorno alle 21 di venerdì, costato la vita anche al conducente dell’auto, un 30enne svizzero.
Stando a una prima ricostruzione della Polizia Cantonale, il 30enne, domiciliato nel Luganese, conduceva l’auto lungo via Carlo Maderno in direzione di Melano e, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo scontrandosi frontalmente contro una vettura che circolava in direzione opposta. Alla guida di quest’ultima vi era una 42enne cittadina svizzera, domiciliata nel Luganese.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale in supporto sono intervenuti agenti della Polizia comunale di Mendrisio, i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto nonché i soccorritori del SAM, che dopo aver prestato le prime cure alla donna l’hanno trasportata al l’ospedale.
La 42enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. Il conducente e il passeggero dell’altra vettura sono deceduti sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Via Carlo Maderno è rimasta chiusa al traffico per i rilevi del caso. Pure intervenuto il Care Team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.