L’alta pressione non molla e regala un altro weekend soleggiato anche in provincia di Varese
Nel fine settimana sono escluse piogge e l'unico segnale d'autunno saranno le nebbie basse al mattino e alla sera e temperature un pochino più fredde in pianura
Il campo di alta pressione che da diversi giorni permane sul Mediterraneo e sull’Europa non sembra intenzionato a “mollare” e anche nei prossimi giorni ci regalerà giornate soleggiate e miti. Nel fine settimana sono escluse piogge e l’unico segnale d’autunno saranno le nebbie basse al mattino e alla sera e temperature un pochino più fredde in pianura. Nelle zone prealpine e in montagna invece le temperature massime si mantengono al di sopra delle medie del periodo.
Ecco le previsioni per il weekend del Centro Geofisico Prealpino:
Venerdì 8 novembre la giornata sarà soleggiata, con velature ma asciutta. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde. Temperature senza variazioni.
Sabato 9 novembre ancora soleggiato con nubi basse al mattino che dissolveranno durante le ore più calde. Tempo asciutto con foschia e banchi di nebbia all’alba e in serata. Temperature senza variazioni.
Domenica 10 novembre continua il trend indotto dall’alta pressione, con tempo generalmente soleggiato e asciutto. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde, e temperature senza variazioni.
(foto di Marzia Malesani)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.