Martedì 19 novembre esce Tata, il nuovo romanzo di Valérie Perrin
Tata, il titolo del nuovo lavoro in uscita domani 19 novembre in tutte le librerie italiane. Grande attesa dopo i successi delle sue ultime due opere

Valérie Perrin ha fatto aspettare tre anni i suo fan, ma l’attesa sta per finire perché il 19 novembre anche in tutte le librerie italiane sarà possibile acquistare Tata. Saranno 608 pagine e si annuncia un nuovo successo. In Francia è uscito due mesi fa e i commenti dei lettori sono molto positivi.
“Colette è morta di nuovo. Questa parola non esiste da nessuna parte. Morire di nuovo, non esiste”. Colette era una donna senza storia. Almeno questo è ciò che si credeva fino al giorno in cui sua nipote apprende della sua morte tramite una telefonata della polizia. Perché Colette, la sua unica zia, era già stata sepolta tre anni fa…
Con Tata, romanzo virtuoso in cui si intrecciano destini e trame avvincenti, Valérie Perrin, straordinaria narratrice delle nostre vite, firma il suo grande ritorno.
Valérie Perrin (Remiremont, 19 gennaio 1967) è una scrittrice, fotografa e sceneggiatrice francese.
I suoi romanzi sono tutti e tre usciti per Edizioni e/o. Il grande successo è arrivato con Cambiare l’acqua ai fiori, Edizioni e/o, 10 luglio 2019. Un vero caso editoriale campione di vendite. Due anni dopo è uscito Tre, Edizioni e/o, 28 giugno 2021 e visti i risultati la casa editrice aveva acquistato i diritti del suo primo romanza Il quaderno dell’amore perduto, Casa Editrice Nord, uscito il 13 ottobre 2016.
La Perrin ha vinto numerosi premi letterari tra cui Premi Flaiano 2022: Premio internazionale alla carriera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.