Sold out a Solbiate Arno per il primo concerto “in casa” di Davide Bauccio

Grandi applausi per il giovane cantante varesino Davide Bauccio che, dopo le prime esperienze live ha esordito sul palco con la sua band nella sua città

Generico 11 Nov 2024

Tutto esaurito e grandi applausi per il giovane cantante varesino Davide Bauccio che, dopo le prime esperienze live, un tour “on the road” in 13 città italiane durante l’estate 2024 e l’uscita del suo nuovo singolo “Amarti Un Istante” disponibile in streaming e digital download, il 9 Novembre ha esordito sul palco con la sua band nella sua città: Solbiate Arno.

Oltre due ore e mezza di concerto, portando in scena uno spettacolo energico e coinvolgente in un viaggio musicale attraverso i suoi brani inediti (prodotti da Square con la coppia autoriale varesina AlOne e Riccardo Castiglioni), oltre alle canzoni e agli artisti che lo hanno influenzato, facendogli amare la musica fin da piccolo.

Un piccolo ma grande traguardo che diventa il punto di partenza per nuovi e ambiziosi obiettivi dell’artista varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.