Al Donegal di Gallarate i “Fottuta marmellata”, la superband con Luca Chiaravalli
Partita con una sezione ritmica raddoppiata, la formazione ha aggiunto nuovi membri: un’esibizione da vedere
Venerdì 13 dicembre al Donegal pub di Gallarate (via Vittorio Veneto) tornano ad esibirsi i Fottuta Marmellata, con la partecipazione speciale di Luca Chiaravalli.
La band era caratterizzata già dalla scelta particolare di avere una sezione ritmica (batteria e basso) raddoppiata, ma ora si è arricchita anche di altri strumentisti.
Una “superband” da ascoltare rigorosamente dal vivo. Oggi comprende:
Luca Chiaravalli – Un artista poliedrico capace di spaziare tra diversi generi musicali. La sua passione per la musica e il profondo legame con la sua terra lo rendono un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
William Moretti – La voce rock che ti scuote l’anima: Con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica, William è il frontman carismatico che infiamma il pubblico.
Emanuele Volpi – Un chitarrista di rara sensibilità, Emanuele padroneggia la chitarra classica con maestria, ma è capace di adattarsi a qualsiasi stile musicale. La sua versatilità lo rende un elemento fondamentale per la band.
Paolo Noal – Il rocker dalla anima classica: Con una solida formazione classica alle spalle, Paolo ha un approccio unico alla chitarra rock. La sua passione sfrenata per la musica e la sua tecnica impeccabile lo rendono un chitarrista indimenticabile.
Alessandro De Felice e Alessandro Lualdi – Il ritmo inconfondibile: Il basso è lo strumento che tiene insieme la band, e Alessandro e Alessandro sono i maestri indiscussi di questo ruolo. Con le loro linee melodiche e i loro groove irresistibili, sono la colonna portante del sound del gruppo.
Gigi Maratea: Con la sua energia contagiosa e al sua precisione ritmica, è il motore che spinge la band verso nuove vette musicali
Niccolò Magazzini: Dietro una grande band c’è un grande batterista; si contraddistingue per il suo tocco, la versatilità e la sua dinamica che non manca mai di dare valore aggiunto ai brani.
Biagio Sturiale: Chitarrista, autore e arrangiatore musicale; ha registrato le chitarre per artisti come Eros Ramazzotti, Nek, Francesco Renga, Francesco Guccini e molti altri. Il suo suono sulla 6 corde è elegante, preciso e grintoso.
Antonello Comparato: Attore con la passione per il canto; voce “presente”, versatile; un cantante dal grande carisma, che accende gli spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.