Colombo incredulo: “Se non vinciamo partite come questa si fa dura veramente”
La Pro Patria pareggi anche a Lumezzane. Il mister e Toci analizzano i soliti problemi di una squadra che gioca bene ma che non riesce a segnare più di un goal a partita. Colombo: "Non abbiamo sfruttato l'espulsione". L'attaccante: "Manca sempre qualcosa, sta diventando un problema"

Lumezzane – Pro Patria 1a1. Le parole di mister Colombo e di Eljon Toci dalla stampa dello stadio Saleri.
COLOMBO 1 – Se mi avessero raccontato una partita del genere non ci avrei creduto, Filigheddu ha fatto forse cinque grandi interventi, però noi ci abbiamo messo del nostro e abbiamo sbagliato due goal sulla linea di porta. Non possiamo assolutamente non vincere questa partita, non abbiamo sfruttato bene l’espulsione (di Malotti, ndr). Non segnare in questo modo ci deve far venire una rabbia incredibile. Abbiamo avuto tante occasioni dentro l’area come mai in un’altra partita. Dentro ho una rabbia dentro incredibile, se non vinciamo partite così si fa dura veramente.
COLOMBO 2 – Per me analizzare una partita del genere è davvero difficile. Abbiamo preso un gol brutto da vedere, per come è arrivato: sapevamo che erano bravissimi in ripartenza e che dovevamo accorciare su Iori molto prima ma abbiamo avuto paura della sua velocità. Lui è stato bravo a realizzare un bel goal. La partita poi però si era messa bene per noi, abbiamo creato tanto. Noi non possiamo fare così pochi goal.
TOCI 1 – Il goal ci sta mancando tantissimo. Dispiace che se andiamo ad analizzare le partite giochiamo spesso bene, quasi mai siamo stati sovrastati da un nostro avversario, eppure manca sempre l’ultimo pezzettino e questo sta diventando davvero un problema.
TOCI 2 – C’è solo da lavorare. Per migliorare dobbiamo solo lavorarci su. Forse ora è qualcosa di mentale, certo, però secondo me lavorando si risolve qualsiasi problema. Cosa manca sotto porta? Non penso che ci sia una mancanza di cattiveria o di presunzione. Sinceramente non lo so, in questi momenti è difficile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.