Convegno annuale Fimaa numero 45: una giornata per il futuro degli intermediari
Giovedì 5 dicembre, nella sede Fimaa Confcommercio di Varese, un incontro per esplorare il futuro del mercato immobiliare e nuove progettualità
La Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (Fimaa) della provincia di Varese organizza il suo 45° Convegno annuale, un evento che si terrà giovedì 5 dicembre nella sala convegni P. Monti della sede di Confcommercio di Ascom Varese (via V. Venosta 4).
Gli organizzatori hanno scelto un titolo emblematico “Fimaa per gli intermediari! Intermediari per Fimaa?”. Un incontro che si propone di fare il punto sulle sfide e le opportunità del settore immobiliare. L’evento, che inizierà alle 17 e 30 con l’accoglienza dei partecipanti, prevede una ricca scaletta di interventi e riflessioni.
Ad aprire i lavori saranno Antonio Besacchi presidente Confcommercio Ascom Varese e Rudy Paolo Collini, presidente di Confcommercio Uniascom provincia di Varese.
A seguire porteranno il loro contributo di relatori: Davide Galimberti, sindaco di Varese, che discuterà il futuro della città, e Mauro Vitiello, presidente della Camera di Commercio di Varese, che presenterà progetti innovativi come “Vieni a Vivere a Varese” e “Invest in Varese”.
Inoltre, il programma prevede i contributi di Santino Taverna, presidente nazionale Fimaa Italia, con una disamina sul mercato e i consumatori, ed Ernesto Masina “Colloquio con lo scrittore e i suoi libri”. Chiuderà, come da tradizione, Fabio Minazzi, professore all’Università degli Studi dell’Insubria, che approfondirà il tema dell’interazione tra Fimaa e l’Università dell’insubria. Modera la serata Dino Vanetti vicepresidente provinciale di Fimaa.
L’evento si concluderà con una cena di gala. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo fimaa@confcommerciouniascom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.