E iniziata la stagione dei saldi nel Paese di Natale di Nicora Garden a Varese
Dal 27 dicembre al 12 gennaio nel Paese di Natale di Nicora Garden a Varese decorazioni, luci, presepi e addobbi con sconti fino al 50% . Aperto tutti i giorni (tranne il 1° e il 6 gennaio) dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00
Natale è passato ma le feste proseguono e nel Paese di Natale di Nicora Garden ci sono tante idee per rendere speciale anche Capodanno e l’Epifania e soprattutto per fare acquisti super convenienti, comprando decorazioni, luci, presepi e addobbi a prezzo scontato per averli già pronti in vista del prossimo Natale.
I saldi proseguiranno dal 27 dicembre fino al 12 gennaio con sconti fino al 50% sugli articoli del Paese di Natale, dunque nel punto vendita di Nicora Garden di Varese.
Con 2.000 mq di esposizione allestiti in modo suggestivo, Nicora Garden è uno dei centri più forniti di tutta la provincia per quanto riguarda gli articoli di Natale, con prodotti di qualità che resistono negli anni e si mantengono in perfette condizioni.
Acquistare articoli natalizi con i saldi è un’ottima idea che permetterà di avere prodotti di prima qualità ad un prezzo inferiore, nuovi e pronti per essere usati l’anno prossimo avendo realizzato un notevole risparmio.
Il Paese di Natale ti aspetta fino al 12 gennaio a Varese in via Carnia 133, aperto tutti i giorni (tranne il 1° e il 6 gennaio) dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.
Clicca qui per maggiori informazioni
Nicora Garden è in via Carnia 133 a Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.