Gallarate saluta il 2024 con risate e festa al Teatro Condominio
"Ride bene chi ride l'ultimo… dell’anno": una serata tra comicità e brindisi a teatro

Il Teatro Condominio Gassman si prepara a chiudere il 2024 con una serata all’insegna del divertimento. Martedì 31 dicembre alle 21:30 andrà in scena il Big Comedy Ring Show, spettacolo che vedrà protagonisti noti comici come Beppe Braida, Stefano Chiodaroli, Claudio Batta, Marco Della Noce e Mauro Villata, celebri per le loro performance in programmi come Zelig e Colorado.
L’evento, diventato ormai una tradizione sotto la gestione della società Melarido, culminerà in un emozionante countdown per accogliere il nuovo anno, seguito da un brindisi nell’elegante foyer del teatro, con prosecco, moscato e dolci tipici.
I biglietti sono disponibili online su teatrocondominio.it o in biglietteria il 27 e 28 dicembre. Prezzi da 40 a 55 euro, tutto incluso. Un’occasione imperdibile per chi vuole festeggiare l’arrivo del 2025 in allegria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.