La Pro Loco di Samarate lancia un concorso per disegnare il suo nuovo logo
Possono partecipare tutti i samaratesi nati dopo il 1° gennaio 2005

La Pro Loco di Samarate lancia un concorso per ideare il nuovo logo dell’associazione cittadina.
«Siamo lieti di informare che, il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Samarate ha approvato il Regolamento del Concorso di Idee per la creazione del nuovo Logo della Pro Loco» dice il presidente pro tempore Tiziano Zocchi.
«Il concorso di idee “Logo Pro Loco Samarate” è promosso dalla Pro Loco di Samarate per l’ideazione e la creazione di un progetto grafico che sia in grado di sintetizzare e comunicare – con un unico logo e un claim – la “visione” che è alla base del ruolo ricoperto dalla Pro Loco di Samarate nella società samaratese e la sua identità. Le principali competenze della Pro Loco di Samarate riguardano la promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche del Comune di Samarate, anche attraverso la collaborazione con altre associazioni e gruppo non formali del territorio».
«Il Consiglio, all’interno dell’opera di rinnovamento della Pro Loco, principale mandato ricevuto dall’Assemblea dei Soci dello scorso 10 settembre, ha ritenuto indispensabile rinnovare anche il logo, ormai datato, nell’intento di ridisegnare non solo l’organizzazione della Pro Loco ma anche l’immagine esteriore. La partecipazione è aperta a tutti i residenti samaratesi nati dopo il 1° gennaio 2005, anche in forma associata».
Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 10 gennaio 2025 all’indirizzo comunicazioni@prolocosamarate.it . Le proposte dovranno arrivare entro il 10 gennaio 2025.
Il bando completo potete scaricarlo qui.
Per ulteriori informazioni scrivere a info@prolocosamarate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.