Auto incendiate a Busto Arsizio nel weekend. La Polizia indaga su una lite tra vicini
L'incendio che ha coinvolto due vetture in via Castellanza nella notte tra sabato e domenica sarebbe doloso. Emergono dissapori tra vicini che sarebbero sfociati in un gesto pesantemente intimidatorio

Ci sarebbe una lite di vicinato dietro all’incendio di due auto in via Castellanza a Busto Arsizio, verificatosi nella notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio. Intorno alle 23.30 i vigili del fuoco di Busto-Gallarate erano intervenuti per l’incendio di due autovetture.
Il tempestivo intervento ha permesso di circoscrivere le fiamme evitando che potessero propagarsi alle abitazioni nelle immediate vicinanze. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Sulla vicenda indaga il Commissariato di Busto Arsizio che, al momento, non ha elementi che confermino o contraddicano questa versione e, come si dice in questi casi, non si esclude alcuna pista. Al momento la versione delle vittime è l’unica possibile spiegazione emersa per un atto probabilmente doloso.
Proseguono, dunque, gli accertamenti sui possibili dissapori che sarebbero alla base di tale atto, legati forse a questioni condominiali. I residenti della corte (una decina di nuclei famigliari) sono preoccupati e spaventati dal gesto. Le due auto distrutte dalle fiamme, intanto, sono ancora nello stesso punto e si attende anche di capire come rimuoverle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.