Torna in vita lo chalet Martinelli, farà ristorazione veloce
I nuovi cartelli che cercano personale sono di poche ore fa: fino a qualche giorno fa c'era un'insegna vendesi/affittasi
I nuovi cartelloni che cercano personale sono di poche ore fa: fino all’altro giorno un’insegna vendesi/affittasi non faceva sperare niente di buono per lo Chalet Martinelli a Varese.
L’edificio dei primi novecento accanto alla stazione delle Ferrovie dello Stato, che è stato a lungo sede degli Angeli Urbani e dormitorio invernale, era stato venduto dal Comune, che ne era proprietario, nel giugno del 2023 ma da allora non se ne è saputo più niente.
La destinazione d’uso permetteva la possibilità di aprire attività commerciali, “compresa la somministrazione di cibi e bevande” e così, a quanto pare, sarà: i grandi cartelli che ora coprono le saracinesche abbassate reclutando lavoratori e annunciando la prossima apertura fanno infatti riferimento a una grande catena di franchising nazionale di fast food italiano.
Lo Chalet Martinelli tornerà quindi alla sua vocazione iniziale: all’inizio del novecento era infatti un ristorante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.