Alberto Locatelli presenta il romanzo “Airù” alla libreria La Fucina del Libro di Gallarate
In via Postcastello l'incontro con l'autore di un romanzo che racconta la provincia
Sabato 8 febbraio alle ore 18:30, la libreria indipendente La Fucina del Libro, situata in via Postcastello 12, ospiterà Alberto Locatelli – libraio e romanziere – per la presentazione del suo romanzo intitolato “Airù”.
Gli aironi evocati dal titolo “sapevano bene la storia di questi luoghi e anche un po’ la storia del mondo, perché ogni cosa si era trasformata per secoli sotto i loro folli sguardi”. Uno sguardo sulla provincia, su un piccolo paese dove arriva il nuovo medico della mutua, a mettere in movimento i fatti.
La Fucina del Libro è la nuova libreria indipendente che ha aperto nel cuore del centro di Gallarate, con un ambiente accogliente e una proposta di titoli attentamente vagliati (è interessante notare che sono state due le nuove aperture nell’ultimo anno e che oggi a Gallarate sono ben cinque le librerie attive).
L’ingresso è libero e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti. Per informazioni aggiuntive o per prenotare un posto, è possibile contattare la libreria tramite i canali ufficiali o recandosi direttamente in via Postcastello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.