Dà in escandescenze in pronto soccorso, medici e infermieri di Cittiglio chiamano il 112

L'uomo, straniero, è stato identificato. Dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio. Dopo l'allarme dato al numero unico di emergenza da parte del personale sanitario, sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello

Visita Emanuele Monti ospedale Cittiglio 2023

Questioni di ricette per prestazioni mediche, carte che passano di mano in mano e, alla fine, lui sbotta e si mette a urlare. Il punto è che quanto avvenuto venerdì mattina è accaduto nel mezzo di un pronto soccorso, quello di Cittiglio per l’esattezza. E le persone oggetto delle parole, che sono suonate più come una minaccia che come un’espressione di dissenso e sgarbatezza, hanno avuto medici e infermieri come obiettivo.

Un fatto che, visti i precedenti di violenza registrati contro gli operatori sanitari in tutta Italia, e di cui il Varesotto non è affatto immune, ha reso necessario l’intervento dei carabinieri.

Dopo l’allarme dato al 112 dal personale sanitario sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello (Compagnia di Luino). Alla fine, i militari, dopo aver identificato l’uomo, un giovane di origini straniere, lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.