Di nuovo sospesa la circolazione sulla provinciale Brinzio – Rancio Valcuvia per lavori
La misura per consentire i lavori di consolidamento della sede stradale dopo lo stop dello scorso 5 febbraio

Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di realizzazione del cordolo porta guard-rail lungo la Strada Provinciale 62 “del Sasso Marèe”, la circolazione sarà temporaneamente sospesa nei Comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia nelle seguenti fasce orarie: martedì 11 febbraio 2025, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00; In caso di maltempo, la sospensione sarà posticipata a mercoledì 12 febbraio 2025, nelle medesime fasce orarie.
La sospensione interesserà il tratto in corrispondenza del cantiere situato alla progressiva km 7+650, con deviazioni previste nei seguenti punti: Km 5+554, all’intersezione con la SP 45 (via Monte Rosa) nel Comune di Brinzio; Km 8+054, all’intersezione con la SP 11 dir nel Comune di Rancio Valcuvia. Il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus della linea N13 (Castano).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.