Di nuovo sospesa la circolazione sulla provinciale Brinzio – Rancio Valcuvia per lavori

La misura per consentire i lavori di consolidamento della sede stradale dopo lo stop dello scorso 5 febbraio

Generico 10 Feb 2025

Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di realizzazione del cordolo porta guard-rail lungo la Strada Provinciale 62 “del Sasso Marèe”, la circolazione sarà temporaneamente sospesa nei Comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia nelle seguenti fasce orarie: martedì 11 febbraio 2025, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00; In caso di maltempo, la sospensione sarà posticipata a mercoledì 12 febbraio 2025, nelle medesime fasce orarie.

La sospensione interesserà il tratto in corrispondenza del cantiere situato alla progressiva km 7+650, con deviazioni previste nei seguenti punti: Km 5+554, all’intersezione con la SP 45 (via Monte Rosa) nel Comune di Brinzio; Km 8+054, all’intersezione con la SP 11 dir nel Comune di Rancio Valcuvia. Il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus della linea N13 (Castano).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.