Inox Team Saronno e Alessandra Rotondo insieme anche nel 2025
Prolungamento di contratto per l'azzurra, da anni protagonista nelle fila del club nero azzurro con cui ha vinto numerosi trofei

Bel colpo per la Inox Team Saronno Softball: la società neroazzurra ha infatti confermato anche per la stagione 2025 uno dei grandi punti di forza della propria formazione, Alessandra Rotondo. La seconda base ha infatti prolungato il contratto che la lega al club “amaretto” di cui è una vera e propria bandiera.
Con Saronno, Rotondo ha infatti vinto diversi trofei l’ultimo dei quali la Coppa Italia, terza consecutiva, arrivata in un 2024 che ha riservato diverse soddisfazioni alla giocatrice. Oltre infatti ai risultati con Saronno (c’è anche il secondo posto in Coppa delle Coppe, con il successo svanito in extremis), Alessandra si è anche laureata campionessa d’Europa con la Nazionale.
L’azzurra ha firmato il contratto nel giorno del suo 25° compleanno ed è pronta a mettersi a disposizione della Inox Team che punta forte su di lei. «Quella di Alessandra è una conferma importante – si legge in un comunicato della società – È inutile nasconderlo: Saronno e Rotondo sono legate a doppio filo e questo dà a lei maggiori responsabilità. Atlete come Alessandra che hanno scelto di continuare o di vestire per la prima volta i colori nero azzurri, rappresentano un modello da seguire per le ragazze delle formazioni giovanili saronnesi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.