Lavori sulla rete, Carnago senz’acqua per una notte
La limitazione terminerà prima dell'alba di martedì. I lavori della società Le Reti necessari per ammodernare il sistema
La società Lereti SpA comunica che tra le ore 23 di stasera, lunedì 3, e le ore 6 di martedì 4 febbraio, saranno eseguiti interventi per i quali è necessaria la temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua nel Comune di Carnago.
“Durante la notte, quindi, potrebbero verificarsi cali di pressione e possibile opalescenza dell’acqua. Si consiglia pertanto di far scorrere l’acqua per qualche minuto prima del suo utilizzo”.
In caso di eventuali disagi, per segnalazioni urgenti è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 508 740 del Centralino di Pronto Intervento Acqua”.
“L’attività è volta all’efficientamento della rete idrica e darà la possibilità di registrare dati tecnici fondamentali per la riduzione delle perdite sulla rete di distribuzione dell’acqua in un’ottica di preservazione di questa importante risorsa naturale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.