Rossella La Gamba presenta il suo libro “L’avvocato in scarpe da running” a Gerenzano
L'appuntamento - inserito nella rassegna "Un Tè con l'Autore" - è per domenica 23 febbraio alle 16 a Palazzo Fagnani. Ingresso libero

Domenica 23 febbraio alle 16 a Palazzo Fagnani a Gerenzano, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna culturale “Un Tè con l’Autore”.
Protagonista dell’incontro sarà Rossella La Gamba, autrice del libro “L’avvocato in scarpe da running”, scritto in collaborazione con Claudia Gaetani e pubblicato da Anima Edizioni. Nel suo libro, l’autrice affronta il tema della malattia come un’opportunità di crescita e consapevolezza, abbattendo i muri del silenzio e raccontando la propria esperienza con grande sincerità.
Rossella La Gamba condivide con i lettori il suo percorso di cambiamento, in cui lo sport ha avuto un ruolo fondamentale. Le scarpe da running, simbolo della sua determinazione e della sua voglia di non arrendersi, l’hanno accompagnata in questa nuova avventura, che l’autrice racconta con passione e autenticità.
L’evento – organizzato dalla Cooperativa Scelag, in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Gerenzano – rappresenta un’occasione per ascoltare dalla viva voce dell’autrice il racconto della sua storia, fatta di sfide, scelte coraggiose e nuove consapevolezze.
Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.