Tutti canterini nell’Agorà di Materia per la serata Cover a Sanremo
La visione della serata Cover di Sanremo a Materia si è rivelata un successo, con tante persone che si sono divertite a cantare i brani scelti dagli artisti e hanno votato esibizioni e outfit, guidati dagli esperti del "Divano e Sanremo" di Stefania Radman

Cosa serve per passare una bella serata davanti alla Tv? Un bel programma, magari con della buona musica, qualche buon amico intorno e la voglia di sorridere insieme.
Se poi il programma è Sanremo, il piatto è quasi pronto per essere servito, vista l’amore nazional popolare per la kermesse.
Noi ci abbiamo messo la location: il nostro Agorà, il “Divano e Sanremo” della nostra Stefania Radman e lo sguardo degli esperti suoi ospiti ed ecco il risultato: gli spazi di Materia, della nostra nuova redazione si sono riempiti di musica.

Tra i “divanisti” sul palco erano presenti Stefano Redaelli, autore televisivo e studioso del festival di Sanremo, Anna Botter, comunicatrice e poetry slammer nonchè esperta di gossip e Stefano Morandini aka “Loste” organizzatore di eventi di giorno e musicista/tasso del male di notte.
La serata delle Cover di Sanremo a Sant’Alessandro è stato un susseguirsi di canzoni cantate, battimani, palette per votare le esibizioni e gli outfit, commenti e risate. Qualcuno ha improvvisato anche un balletto e i bambini presenti si sono dimostrati attenti giudici della gara.

Per tutta la settimana Materia ha aperto le porte per una visione comunitaria del festival sanremese, presentando il nuovo hub anche a tanti che non lo avevano ancora visto. Un momento per stare insieme e riempire di musica e voci – stonate o intonate che importa – questi spazi.

Grande attesa per la finalissima di domani: per prenotarsi è possibile cliccare qui.
Festival, divani e chiacchiere: a Materia guardiamo il Festival di Sanremo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.