Un cavaliere di Gran Croce in visita all’ospedale Del Ponte per ringraziare i professionisti dell’Asst Sette Laghi

Il Professor Massimo Agosti, Direttore del Dipartimento Materno Infantile, ha accolto il Dottor Carlo Varni che ha voluto esprimere il proprio apprezzamento perché l'Asst Sette Laghi ha aderito al progetto "Una Carezza di Natale"

dottor agosti e Dott. Carlo Varni

Il Professor Massimo Agosti, Direttore del Dipartimento Materno Infantile, ha avuto il piacere di accogliere, nei giorni scorsi, il Dottor Carlo Varni, Cavaliere di Gran Croce, che ha voluto esprimere il proprio apprezzamento perché l’Asst Sette Laghi ha aderito, anche per il 2024, al progetto “Una Carezza di Natale”.

Questa iniziativa solidale promossa dalla Fondazione Nazionale tra i Cavalieri di Gran Croce ETS in oltre 20 ospedali italiani, ha previsto la consegna di uno zainetto speciale a tutti i bambini ricoverati durante il periodo natalizio.
La visita del dottor Carlo Varni è stata un’occasione per sottolineare l’importanza della collaborazione tra istituzioni, professionisti e volontari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.