Un incontro a Samarate per parlare di ospedale unico
Martedì 18 febbraio alle 20.45 si terrà il primo di una serie di incontri organizzati dalla segreteria PD provinciale dedicati alle ipotesi in campo per il futuro degli attuali ospedali di Busto e Gallarate

Martedì 18 febbraio alle 20.45 si terrà il primo di una serie di incontri organizzati dalla segreteria PD provinciale dedicati alle ipotesi in campo per il futuro degli attuali ospedali e alle prospettive – positive e negative – legate alla realizzazione dell’ospedale unico. Un’occasione per approfondire l’impatto concreto che questa scelta potrebbe avere sui servizi sanitari e sulla qualità dell’assistenza nel nostro territorio.
Se ne parlerà con Samuele Astuti, Consigliere regionale, Sergio Broglia, Segretario PD Samarate, i Consiglieri comunali Carmelo Lauricella e Maurizio Maggioni, la Segretaria PD Gallarate Anna Zambon e la Segretaria provinciale Alice Bernardoni.
Un confronto aperto per analizzare scenari, criticità e opportunità, con l’obiettivo di mettere al centro il diritto alla salute e le esigenze della comunità: l’appuntamento è al Circolo Unione Cooperativa, in Piazza Italia 26, a Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.