Un Pizza Party a Gazzada Schianno per i ragazzi della Magari Domani Onlus

Lo organizza l'Associazione ARTandCHARITY O.D.V al circolo Risorgimento. Ecco come partecipare e prenotare

Generico 17 Feb 2025

L’Associazione ARTandCHARITY O.D.V. organizza un PizzaParty, una serata all’insegna del buon cibo e della solidarietà, che si terrà il prossimo 28 febbraio alle ore 20:00 presso il Circolo Risorgimento di Gazzada Schianno.

Per soli 22€ per i soci e 25€ per i non soci, potrete gustare un ricco menù che comprende: Giropizza a volontà, Dolce, una bevanda a scelta (acqua, birra media o bibita), Caffè
Eventuali richieste fuori menù potranno essere saldate direttamente alla cassa.
Prenotazioni aperte fino al 25 febbraio

Per partecipare, è possibile iscriversi:
Presso la sede in via Verdi, 17 a Brunello durante gli orari di apertura: Lunedì 9:30-12:30,  Mercoledì 14:30-18:30,  Venerdì 9:30-12:30.
Online, compilando il modulo dedicato e pagando tramite PayPal/Carta di credito (clicca qui per il modulo).
Per facilitare l’accesso, è disponibile un ampio parcheggio gratuito presso la Stazione delle Ferrovie dello Stato in Piazza Don Angelo Stoppani.

Un evento per una buona causa
Il ricavato della serata, al netto dei costi, sarà destinato al progetto DOPO DI NOI” della Cooperativa Magari Domani Onlus di Gazzada Schianno. Questo importante progetto si rivolge a giovani donne e uomini dai 16 ai 35 anni, supportandoli nel percorso verso l’autonomia e l’età adulta attraverso un Servizio di Formazione alle Autonomie.

Per maggiori informazioni
E-mail: info@artandcharity.it
Telefono: Giovanni: 3759109010, Manuela: 3394148303,  Ivana: 3471387073

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.