“A Tavola con la Primavera”: a Varese la 22ª Mostra delle Tavole Addobbate
L'evento benefico organizzato da Varese Alzheimer ODV torna il 25 e 26 marzo 2025 nel Salone Estense del Comune di Varese, con esposizioni creative e una premiazione speciale
La bellezza della tavola e il piacere della convivialità si incontrano nella 22ª edizione della mostra “A Tavola con la… Primavera”, organizzata da Varese Alzheimer ODV. L’evento, che si terrà il 25 e 26 marzo 2025 nel suggestivo Salone Estense del Comune di Varese (Via Sacco, 5), vedrà la partecipazione di appassionati e creativi che esporranno tavole finemente addobbate ispirate alla stagione primaverile.
L’iniziativa non è solo un’occasione per ammirare eleganti allestimenti, ma anche un’importante manifestazione benefica. Infatti, accanto alla mostra sarà allestito un mercatino il cui ricavato andrà a sostegno delle attività assistenziali di Varese Alzheimer ODV, associazione impegnata nel supporto ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie.
L’esposizione sarà visitabile martedì 25 e mercoledì 26 marzo dalle ore 10:00 alle 18:00. La manifestazione si concluderà mercoledì alle ore 17:00 con la premiazione della miglior tavola, un momento atteso che vedrà protagonisti gli allestimenti più creativi ed eleganti.
L’ingresso è libero e aperto a tutti, un’opportunità per lasciarsi ispirare dalla bellezza delle tavole addobbate e per contribuire a una nobile causa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.